Accreditamento

Per poter richiedere l’accesso di personale incaricato per attività di Promoter e/o di Merchandising, presso i punti vendita di GDM s.r.l., è necessario che le Agenzie, o nel caso di Fornitori che svolgano direttamente le loro attività di promozione, siano accreditate sulla piattaforma PROMER.

Per accreditarsi è necessario, dopo essersi registrati sulla piattaforma, accedere alla propria Area Azienda e allegare digitalmente i seguenti documenti:

  • Certificato di iscrizione alla camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura;
  • Autocertificazione del possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionali, ai sensi dell’articolo 47 del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, di cui al Decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445;
  • DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva);
  • In caso di Agenzie, i contratti di affidamento attività tra Fornitori e Agenzia;
  • DVR (DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI) dell’ azienda;
  • Modulo di autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • DUVRI di GDM s.r.l. compilato, timbrato e firmato per presa visione;

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCESSO

Le richieste di accesso, per il personale incaricato, devono pervenire individualmente e solo ed esclusivamente mediante la compilazione del modulo on-line in Richiesta Accesso.

  • Obbligatoriamente, ad ogni richiesta di accesso dovrà essere allegata digitalmente la lettera di presentazione della persona incaricata, dopo averla preventivamente compilata e timbrata. Il documento dovrà essere firmato, dalla persona incaricata, al primo accesso presso il Punto Vendita.
  • Dove è richiesto l’utilizzo di attrezzature, occorre compilare e allegare digitalmente alla richiesta accesso, anche il documento di richiesta utilizzo attrezzatura.
  • L’accesso degli incaricati presso i punti vendita è consentito solo se muniti di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento consono allo svolgimento dell’attività.

AUTORIZZAZIONE ACCESSO E FRUIZIONE

Le richieste di accesso devono essere inserite sulla piattaforma almeno 48 ore prima della data di inizio accesso e lo stato di elaborazione può essere seguito direttamente on-line, dall’ area Archivio Accessi. Nella stessa area, appena l’accesso è autorizzato, è possibile scaricare il QR CODE PASS da fornire alla Persona Incaricata, in formato cartaceo e/o in formato digitale.

Le richieste di accesso prive della condizioni indicate sopra o con documenti scaduti, saranno rifiutate e dovranno essere riproposte.